Assicurazioni a Nova Milanese

La sicurezza in ogni aspetto della vita è di fondamentale importanza per le persone ed è per questo che le assicurazioni a Nova Milanese offrono soluzioni personalizzate, calibrate sulle reali esigenze del cliente. Sala Assicurazioni, con la propria agenzia plurimandataria di Cinisello Balsamo, opera da lungo tempo sul territorio milanese offrendo una consulenza precisa e puntuale agli acquirenti. Il personale formato è sempre pronto a rispondere ai quesiti e a preparare un articolato che tenga conto delle abitudini del contraente. A disposizione ci sono polizze per ogni necessità.

Le assicurazioni a Nova Milanese riguardanti l’automobile e altri mezzi, proteggono da incidenti di vario genere, garantendo assistenza anche per i motocicli, i mezzi pesanti e i veicoli speciali. La copertura RCA e la tutela del saldo punti della patente sono tra le opzioni accessorie.


La vita e la salute
delle persone sono altrettanto importanti, infatti le polizze di Sala coprono l’incolumità e la vita del nucleo familiare.

Sala Assicurazioni offre la protezione anche in viaggio, con contratti studiati ad hoc per supportare la clientela durante le proprie trasferte in Italia e all’estero, garantendo gli assicurati per necessità sanitarie e danni ai bagagli. Le vacanze sono più serene grazie alla stipula di assicurazioni a Nova Milanese.

Anche gli immobili, partendo dall’abitazione per arrivare alle diverse proprietà del cliente, sono sottoposti ad una salvaguardia specifica, permettendo di affrontare tutti i tipi di imprevisti che potrebbero verificarsi. Incendio, furto e danni diretti a soggetti terzi sono alcuni degli eventi inseriti tra le coperture contrattuali.

Mentre si lavora si viene tutelati allo stesso modo, infatti esistono polizze per proteggere dai danni gli artigiani, i liberi professionisti e le aziende, piccole, grandi e medie. I consigli di Sala Assicurazioni riguardano inoltre il futuro. Tra le assicurazioni a Nova Milanese sono presenti i prodotti finanziari, selezionati tra i più validi del mercato. Si può anche costituire un risparmio con un fondo solido e duraturo, per avere il capitale da usare quando si raggiungerà la pensione.

In ambito previdenziale, infine, si può investire creando una pensione integrativa di cui godere una volta raggiunta l’età per ritirarsi dal lavoro, incrementando la cifra ricevuta dall’Inps. Si avrà l’opportunità di godere del proprio capitale per affrontare con maggiore sicurezza le spese future.

I nostri numeri

6.500 clienti
14 membri dello staff
5 sedi esterne